Anche quest’anno il nostro istituto partecipa alla EU CODE WEEK 2021, la settimana europea della programmazione, che vede il coinvolgimento di diverse classi dei tre ordini di scuola.

L’iniziativa, che si svolgerà dal 9 al 24 di ottobre, intende promuovere la programmazione e l’alfabetizzazione digitale per tutti, bambini, ragazzi e adulti, in modo divertente e accattivante.

Il nostro Istituto ha sempre partecipato con entusiasmo organizzando diversi laboratori che hanno riscosso grande successo sia tra gli alunni che tra gli insegnanti e, anche questa volta, stiamo preparando varie attività.

Gli insegnanti che organizzano eventi sono pregati di inserirli sul sito condividendo questo codice cw21-Q2XYs al fine di ottenere, grazie al numero delle adesioni, il certificato di Eccellenza.

Restiamo in contatto!