Nella mattinata di lunedì 20 dicembre gli studenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria e delle classi quinte delle scuole primarie, si sono esibiti con canti, musica e danze, in Piazza Nettuno a Cattolica intorno all'albero luminoso per augurare Buon Natale a tutti i cittadini.

Pubblichiamo il link alla pagina Facebook del Comune di Cattolica con i dettagli e alcune immagini dell'evento.

Nel pomeriggio di Mercoledì 22 dicembre le Classi Terze sezioni A e B della Scuola Secondaria di Primo grado si sono inoltre esibite in un concerto in auditorium in presenza dei genitori, di alcuni docenti e della Dirigente Scolastica Dott.ssa Anna Rosa Vagnoni. Il titolo del concerto, “La bellezza del nostro Natale” riprende il tema della bellezza, scelto dal nostro istituto come motivo conduttore dei progetti dell’anno in corso. Varie le connotazioni date alla bellezza del Natale e correlate ai brani proposti, prima fra tutte quella di ritrovarsi nuovamente insieme, in totale sicurezza, e vivere l’emozione di suonare e cantare live per la prima volta da Dicembre 2019. Qui alcune foto dell’evento.