Il concerto che si svolgerà presso il teatro REGINA di Cattolica, venerdì 17 Maggio alle ore 20:30, è l'evento conclusivo della SETTIMANA DELLA MUSICA.

Si intitola "MUSICA e FUTURO" per ricordarci che i giovani, i nostri ragazzi, sono il nostro futuro e che la Musica, certamente, può essere strumento di crescita e di intesa, di valorizzazione di talenti, ma anche la chiave che permette di includere e di integrare.

Il concerto sarà un vero e proprio dialogo sonoro  che coinvolgerà gli alunni e le alunne delle classi del professor Marcheggiani e della professoressa Franchini, nonché i due cori del nostro Istituto: "In-canto in coro" (formato da bambini/e e adulti dai 5 ai 99 anni) e "In-cantare" (formato dai bambini e dalle bambine dei 3 plessi di scuola primaria che fanno parte del nostro Istituto).

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per cogliere appieno il messaggio di unione e armonia che nasce all'insegna della Musica.

La referente per la settimana della Musica

Claudia Giunta